martedì 22 agosto 2006

Coccole

Coccole, due giorni di coccole!
Domenica, con la scusa del motomondiale da vedere sul 42 pollici e da sentire con le tannoy siamo stati mezzo pomeriggio abbracciati sul divano a scambiarci coccole... ieri invece abbiamo fatto una lunghissima passeggiata sempre chiaccherando e con lunghe soste su alcune panchine per coccole e ulteriori chiacchere.
Dice di avere chiaro quello che vuole, ma temo abbia paura che io sia uno stronzo, e non posso darle torto.
Ci conosciamo da poco più di una settimana, ma sento che tra noi c'è feeling.
Credo abbia anche paura della distanza che ci separa e del fatto che io faccia il gioco per stare con lei per le ferie e poi, quando la cosa si complica, me ne fugga svelto svelto.
Ma io, se fino a qualche giorno fa avevo un po' di dubbi, man mano che la conosco i dubbi e il panico va scemando, e più la conosco più mi piace. Più la conosco più mi sembra bella. Più la conosco più vorrei costruire qualcosa con lei.
Stasera si va a cena al bonetti.
Domani parte e la cosa mi dispiace.
Spero che il cielo di Vezza possa aiutarmi a convincerla che non sono uno stronzo e a sciogliere le sue remore.
Ma non voglio correre, né forzare i tempi. Se non nasce niente di più potrà restare una grande amicizia e il bel ricordo di queste giornate....

Nessun commento: