martedì 13 novembre 2012

Grazie

Beh, forse è un post un po' melenso, ma chissenefrega.

Sto facendo l'ordine delle stampe da appendere alla parete di perline che ho dietro la testata del mio letto, e che da qualche anno a questa parte ospitano un po' di foto mie.
Ogni tanto, anche grazie al fatto che la colla che uso per attaccarle ha dei cedimenti strutturali, le stacco tutte, e ne sostituisco un po'.

Per far le stampe nuove ho quindi rifatto passare tutte le mie foto dell'ultimo anno, e sono veramente tante, ma tante, le cose belle di questo ultimo anno.
Dalle oltre 20 ore di volo come PIC, con i due voli sulla valle, ai tanti posti che ho visitato, da Dublino a Budapest, da Praga a Washington, da Milano a Philadelphia, dalle cascate del Niagara a Krk, dalla Forst di Lagundo ad Outback di New York, tra la 23esima e la sesta.

E le tante persone che mi hanno accompagnato in questi viaggi, chi spesso, chi una volta sola, che si sono fidate di me come organizzatore, oppure alle quali mi sono affidato io.

Insomma, grazie a tutti, per questo ultimo annetto.
Spero che l'anno prossimo sia almeno come questo, anche se sinceramente spero di completare quello che quest'anno è mancato, ma che grazie a tutti questi compagni di viaggio, non ha pesato quanto avrebbe potuto.

Grazie. Davvero.

Nessun commento: