giovedì 2 dicembre 2010

Elenco di quello o di quelli che mi fanno sbroccare

sia in bene che in male.
Seguendo l'onda del programma di Fazio e Saviano, nel giorno del mio compleanno ho deciso di stilare anche io il mio elenco. Cercherò proprio di fare un elenco e non un comizio come hanno fatto Bersani, Fini e Maroni (in rigoroso ordine alfabetico).

  • quelli che non vedi da una vita, nonostante tutto ti fanno gli auguri su facebook. Chiaro, non perché si ricordino di te, ma perché Facebook glielo ricorda
  • quelli che non vedi da una vita, eppure ti fanno gli auguri via SMS. Perché si ricordano di te, e nonostante io non mi ricordi mai di loro.
  • quelli che mi cercano solo perché sono un bravo informatico.
  • quelli che beato te. In qualunque cosa uno faccia c'è impegno, fatica e rinuncia. Se faccio una cosa che tu non fai, probabilmente tu farai una cosa che io non (potro|vorrò) mai fare
  • gli ignoranti sapientoni. Quelli che ritengono di sapere tutto, ma in realtà si incartano per delle cazzate
  • la Ferrari di Hello Kitty
  • i video che mette Manfred su Facebook, ovvero video spaziali, astronomici e simili. Per esempio questo
  • Le virate a 45 gradi. A momenti mi viene scuro...
  • quelli che promettono e non mantengono.
  • I giornalisti che parlano di aeronautica. Che consigliano, per andare a New York, di fare Roma-Parigi-Rejkyavik-Halifax e 14 ore di auto da Halifax a New York. Peraltro ignorando che è molto più pericoloso fare 4 decolli e 4 atterraggi e 14 ore di auto che non un decollo e un atterraggio, con il mezzo di trasporto statisticamente più sicuro
  • quelli che ti ringraziano, senza neanche conoscerti, perché gli hai permesso di volare superando la paura
  • India Alfa Echo Bravo Sierra, o I-AEBS
  • i griddlers o picross che dir si voglia
  • Quelli che hanno paura quando nevica. Soprattutto se ci sono 2 fiocchi e 15 gocce di acqua e la strada è bagnata e inondata di sabbia e sale
  • L'aeroporto di Montichiari la notte. Perché sembra un aeroporto vero (con carrelli, bagagli, follow-me e aerei. Mancano solo i passeggeri, ma è meglio: i bagagli non si lamentano se hai virato troppo bruscamente o se l'atterraggio è stato duro)
  • OpenTTD. Perché pianificare è il mio mestiere
  • Quelli che condividono palesi minchiate su Facebook, e non si rendono conto che prima o poi, dentro "Vinci facile" ci cadrà qualcuno che conoscono. Queste cose sono il cancro della rete, e bisogna imparare a ignorarle e ad evitare che prosperino
  • Lonato dal basso lago, quando la cupola e la torre si stagliano nella foschia dorata dal sole di fronte
  • Chi ti chiede l'amicizia e non sai neanche chi è. E non hai amici in comune.
  • Nadia Cartocci
  • i brividi da carezze
  • Il blog di Wewee
  • Le foto di PhotoshopDisasters
  • Lastminute.com, pozzo nero dove finiranno i miei risparmi.
  • India Sierra India Victor India, Monti Tower, Good Morning!
  • Monti Tower, India Victor India, cleared for line up and takeoff, report airborne
  • Fare l'ultimo dell'anno al caldo. E quest'anno ci sono andato davvero vicino
  • Quelli che fanno previsioni sull'informatica, dimenticando che chiunque abbia fatto delle previsioni a più di 5 anni ha miseramente fallito
  • Le coccole. E il fatto che è troppo tempo che nessuna mi coccola sul serio...
  • Gli amici e le amiche. Che con una serata come quella di ieri ti fanno stare talmente bene che immagazzini energie positive che ti basta per un po'...

Nessun commento: