martedì 11 dicembre 2012

Coincidenze circolari

Mi piace quando capita che incontro una persona che conosco direttamente ma la incontro per un giro buffo.

Nella fattispecie, domenica ho incontrato una commentatrice del blog di Attivissimo, con la quale avevamo avuto simpatici scambi di messaggi a causa del simpaticissimo personaggio noto come "Accademia dei Pedanti".

Però non è che ci siamo sentiti, organizzati e visti per questa nostra conoscenza, ma per un altro giro.

Sto cominciando il progetto di pubblicazione del diario e ne ho parlato a un po' di amici, tra cui una ex compagna di appartamento. La quale ne ha parlato con l'attuale compagna di appartamento.
Questa conosce Simone Cristicchi, che sta portando in un po' di teatri uno spettacolo sui soldati romani in Russia (quello di cui parlavo ieri).
Quindi organizziamo di andarci, scampo per pochi minuti un disastroso incidente sulla ex statale 510 (proprio dove non c'è una strada "di backup"), recupero loro e andiamo a Milano.
Qui, nello staff che accompagna Cristicchi avviene l'incontro divertente!

Quindi il giro completo è Io -> Betta -> Loretta -> Simone Cristicchi -> Lohana -> Attivissimo -> Io.

Spettacolo!

Nessun commento: