martedì 11 dicembre 2012

Diario, -5

Mancano cinque giorni all'inizio dell'esperienza di www.diariodiguerra.it

Ho cominciato a fare un po' di "pubblicità", contattare un po' di giornali locali, avvertire i gruppi alpini locali, provinciali e nazionali.

Qualcuno ha già risposto, non ho ancora idea se la cosa potrà avere seguiti diversi, comunque vedremo.

Ho aspettato così tanto a cominciare a far girare la voce perché per adesso il blog è desolantemente vuoto, ci sono due o tre cose mie, sto aspettando ancora una inquadratura storica che ho chiesto a un amico che studia storia, ma di "ciccia" non ce ne è.

Arrivando con la promozione a cominciare tra un paio di settimane, la cosa comincerà ad assumere una forma più concreta, cominceranno a esserci le prime frasi, e quindi anche chi ci capiterà sopra per la prima volta troverà un posto vivo e non una cosa che deve ancora partire.
Anche perché recuperare la lettura di qualche giorno è sempre possibile...

Nessun commento: