venerdì 28 ottobre 2011

Andrea Occhi Facts

Riprendendo i Chuck Norris Facts, un po' per divertimento, ma comunque seriamente, voglio mettere qui alcuni fatti sulla mia vita, alcune cose che ho fatto, alcune esperienze che ho vissuto, alcune cose che so fare.
  • so suonare la chitarra, ma solo in compagnia.
  • ho suonato la chitarra con altri 20 chitarristi. Insieme.
  • ho portato la chitarra in spalle fino al rifugio Papa
  • ho servito messa a San Pietro
  • ho partecipato a 3 Giornate Mondiali della Gioventù.
  • ho visto Ground Zero quando ancora c'erano macerie delle torri
  • ho visto l'albero di Natale di Swarovski al Rockfeller Center
  • un anno ho fatto più di 30000 km in aereo
  • ho fatto il cretino davanti a una telecamera, e mi hanno trasmesso (su Teletutto)
  • ho fatto il relatore a un Linux Day
  • ho installato un server che ha funzionato senza manutenzione per almeno 3 anni
  • ho aggiornato 150 pc da Fedora 8 a Fedora 12
  • ho volato su un aereo che pesa meno di 750 kg
  • ho fatto le viti sopra le ville di Salò
  • ho fatto un touch and go a Bedizzole (non si può più fare!)
  • sono andato a Trento per la prima volta durante l'esame per il PPL
  • ho sviluppato una applicazione per compilare un logbook
  • ho montato un impianto con più di 30000 W di potenza RMS
  • ho collegato un impianto trifase di 80kw.
  • so suonare una scala in almeno uno strumento per famiglia, esclusi gli archi
  • sono andato a Roma a trovare il Papa quando è morto
  • sono andato a Roma in bicicletta
  • ho vissuto per sette anni con un prete
    • che ha sposato mia sorella e un po' di amici
    • che è stato in Iraq, prima della guerra
    • che ha portato a casa a cena un paio di vescovi, senza avvertire
  • ho fatto da mangiare in due sere a 35 persone
  • ho fatto da mangiare per 15 adolescenti per una settimana di ferie
  • sono stato al casinò di Montecarlo, ma non ho vinto nulla
  • ho fatto a piedi il tunnel del circuito di Montecarlo e la salita della Rascasse
  • sono stato in volo sopra Montisola, e anche sotto
  • sono stato in Corsica con l'aereo privato
  • non ho mai vissuto da solo per più di qualche giorno
  • ho vissuto in un appartamento a 8 in una residenza universitaria con altri due appartamenti di ragazze
  • ho fatto un regalo di Santa Lucia regalando una cena ai miei amici. E loro l'hanno regalata a me
  • ho organizzato la cerimonia del matrimonio di mia sorella
  • al matrimonio di mia sorella ho fatto sia il testimone, che l'organista che il chitarrista
  • sono stato nella cabina di pilotaggio di un 777
  • ho parlato con Monti Tower
  • ho parlato con Padova Informazioni
  • ho mangiato un panino grande della Emy
  • ho assistito via radio a una cazziata a uno che volava troppo alto
  • sono andato a undici Adunate degli Alpini
  • ho fotografato la luna e ho fatto anche un video
  • sono andato a Malpensa a far le foto agli aerei
  • ho fatto la marcia per la strada della Valcamonica, guidando il camper
  • ho suonato per cinque anni con l'organista del duomo di Brescia
  • sono stato a pranzo con il Vescovo di Bergamo, già vescovo ausiliario di Brescia
  • ho visto una nuvola da vicino, tanto da sentire il vento che la sostiene
  • ho fatto finta di avere il motore rotto
  • ho dato spettacolo a un matrimonio, forse anche a più di uno
  • ho una "rampela" in camera. Con una poesia scritta sopra.
  • sono stato senza morosa per almeno 6 anni
  • ho fatto tre esami nello stesso giorno
  • sono stato a un campo scuola dell'Azione Cattolica
  • ho dormito alla Lobbia Alta
  • ho visto l'altare dove GPII ha celebrato la messa sul Pian di Neve
  • sono stato sull'ottovolante più alto del mondo, che allora era anche il più veloce
  • ho fatto un incidente in Germania, e non era colpa mia
  • ho girato un angolo d'Australia in camper
  • ho conosciuto un vezzese che è andato in Australia in nave. Mettendoci 22 giorni. Nel 1952.
  • ho visto l'aeroporto di Dubai e l'ho girato tutto
  • sono stato in 30 aeroporti. Da Malpensa a Boscomantico. Da Dubai a Rottnest Island.
  • sono stato 86 kg
  • sono stato 120kg
  • ho partecipato a un congresso eucaristico
  • sono stato membro del consiglio pastorale
  • ho guidato un camper
  • ho pilotato un aereo acrobatico
  • sono andato a Genova per fare un esame
  • ho vegliato il giovedì santo fino al venerdì mattina
  • ho fatto 4 traslochi nei primi 4 anni di permanenza a Brescia
  • ho preso 4 nel primo compito di latino
  • sono stato in barca a Central Park
  • ho fatto il deejay per il grest di Vezza
  • ho fatto contemporaneamente l'attore e il tecnico del suono. Nello stesso spettacolo
  • ho visto Strawberry Fields, dove è morto John Lennon
  • ho fatto la visita militare. Due volte. Sono andato anche a Baggio, all'ospedale militare, ma non mi hanno voluto
  • ho preso soldi dall'esercito. 11200 lire. Per due volte. Per le visite fatte per l'esercito
  • ho fatto lo scrutatore
  • ho fatto il segretario di seggio, e il segretario della commissione che proclama il sindaco
  • ho passato un ultimo dell'anno a New York

Nessun commento: