lunedì 1 agosto 2011

E la "dieta" continua...

...nonostante gli assalti di cene, zingarate,aperitivi e cazzi e mazzi vari.
La prima settimana è stata effettivamente abbastanza faticosa, un po' di crampi allo stomaco, abbastanza ben sopportati. Poi man mano la sensazione di fame è calata, ed ora quasi non la sento più.
Ciò non necessariamente è un bene, se voglio che la cosa funzioni un po' di fame la devo sentire, proprio per "educare" lo stomaco a sentirsi sazio con meno cibo.
In realtà il problema principale resta il pranzo: non ho voglia di tornare a casa (il tempo non è molto e manca la voglia per preparare e rassettare) e mangiare in giro è un po' un terno al lotto.

Non mi sono ancora pesato. Ho paura di quanto potrebbe segnare il malefico strumento. Sembra una cazzata, ma è un passaggio per me complicato. Per adesso mi limito al grado di tensione della cintura, per quanto inattendibile sia.

Stasera inoltre sto camminando in parco duccos. Nulla di impegnativo, ma per fare lavoro aerobico non serve fare rimi forsennati (che, soprattutto correndo,  non riuscirei a tenere) ma bassi ritmi mantenuti costanti per tempi medio-lunghi. Non ho stupiamente preso su il logger per misurare il tutto, ma non esageriamo, potrei avere brutte sorprese...

Finisco inoltre con una considerazione. Oggi ho fatto una cosa di cui non mi ritenevo capace, superando uno scoglio che per altri può essere un piccolo gradino, ma per me è importante. E no, non chiedetemelo, che tanto non lo dico...

Nessun commento: