giovedì 4 agosto 2011

Spigolature 2011-08-04


Il sindaco di Vilnius contro i parcheggi selvaggi sulle piste ciclabili. Lo inviterei anche a Brescia, per esempio in via Trento...


Ho cominciato a tracciare i miei consumi di carburante. Inizialmente ho cominciato a scriverli su una tabella, poi mi hanno consigliato (grazie cordy) questo sito.
Vediamo che tipo di reportistica fornisce, serve più che altro per confrontare in germania i consumi con altre auto della stessa classe/dello stesso modello.


Una raccolta di foto carine, scattate da una amica di una collega. C'è delle cose molto simpatiche, anche se, giustamente, è fatta una selezione brutale. Mi ricorda, ai tempi dei rullini, quello che diceva che di un rullino da 36 dovevi salvare una foto sola, massimo due. Da un certo punto di vista, è un ottimo modo per migliorarsi, da un altro punto di vista, si rischia di perdere dei ricordi che, anche se la fotografia non era perfetta, valeva comunque la pena di condividere.

Nessun commento: