venerdì 5 agosto 2011

Passeggiate serali

Come detto in questo post ho cominciato a camminare in parco Ducos.
Lunedì mi ero dimenticato di prender su il logger, martedì l'avevo lasciato sull'aereo (ce l'ha Fabio, grande). Insomma poi mi sono ricordato che sul telefono (che uso come lettore mp3) ho anche il GPS, quindi mi sono scaricato un logger e ho provato a usarlo. La prima esperienza è stata piuttosto tragica (ha eliminato il file senza salvarlo, probabilmente perché ho inavvertitamente terminato il programma senza uscire pulito) mentre ieri ho fatto tutto il giro misurando distanza eccetera. Insomma, in un'ora e 10 minuti, ho fatto 6853 metri, con una media di quasi 5,5 km/h, discretamente buona, anche perché ho fatto anche una sosta di un paio di minuti per prelevare al bancomat.

Buono. Settimana prossima dovrei recuperare il logger, quindi avere un report un po' migliore e quindi fare anche delle considerazioni (tutte da vedere, in base ai dati) sulla velocità media.
Non credo riuscirò a correre. Il mio corpo non è adatto alla corsa, e non lo è stato neanche quando pesavo 90 kg. Magari proverò a inserire della salita, ma devo vedere come inserirla nella pratica. Magari andando in maddalena e scendendo con l'autobus.

Nessun commento: