lunedì 3 dicembre 2012

Grazie

Grazie a tutti per gli auguri.
Ai 16 amici che ieri sera hanno passato una bella serata insieme. Anche a quello che ha voluto visitare il pronto soccorso di Edolo, e ai due che ce l'hanno portato.
A mia sorella, e a mio cognato, e anche a tutti quelli che hanno dato una mano per organizzare, ovvero praticamente tutti quelli che c'erano...

Ai 6 amici che anche oggi, insieme alla mia famiglia, hanno festeggiato con me.

Alla mia famiglia, che ha ospitato i 6 amici, nonostante il preavviso ridicolo.

Ai miei nonni, che pur nella fatica di oltre centosettanta anni in due, sono sempre un punto di riferimento.

Ai 57 amici che mi hanno fatto gli auguri su Facebook. E anche ai tre o quattro che, pur amici, non ho mai visto di persona.

Agli amici di md80.it, che tutti gli anni si ricordano dei compleanni di tutti.

A Nital, ilmangione.it, e EPrice, che mi fanno gli auguri, e qualcuno mi fa pure il 5% di sconto per 5 giorni...

Ai 12 che mi hanno fatto gli auguri via sms.

All'unico che mi ha fatto gli auguri via telefono, facendomi ricordare quando si stava al telefono tutta la giornata, ché non c'era altro modo...

A chi si ricorda di me una volta l'anno, e a chi mi sopporta e mi supporta ogni santo giorno.


Aggiornamento.

Grazie anche ai ritardatari. Vi sono vicino. Anzi, capiterà anche a me...

Nessun commento: