In realtà in sardegna avevano convinto ANAS e comuni ad elevare limiti di velocità troppo bassi semplicemente organizzandosi in quattro o cinque auto e percorrendo la strada rispettandoli pedissequamente. Risultato: file colossali e proteste.Però uno che va a 45Km/h quando il limite è 50 non puo di certo multarlo per intralcio al traffico. Alla fine hanno alzato a 70 i limiti di velocità.
L'episodio e i commenti di approvazione confermano che l'Italia va male perché i primi illegali siamo noi cittadini. Checché se ne dica, parlamentari e ministri sono migliori di noi, non fosse che delle leggi si devono occupare per professione.
2 commenti:
In realtà in sardegna avevano convinto ANAS e comuni ad elevare limiti di velocità troppo bassi semplicemente organizzandosi in quattro o cinque auto e percorrendo la strada rispettandoli pedissequamente.
Risultato: file colossali e proteste.Però uno che va a 45Km/h quando il limite è 50 non puo di certo multarlo per intralcio al traffico. Alla fine hanno alzato a 70 i limiti di velocità.
L'episodio e i commenti di approvazione confermano che l'Italia va male perché i primi illegali siamo noi cittadini.
Checché se ne dica, parlamentari e ministri sono migliori di noi, non fosse che delle leggi si devono occupare per professione.
Posta un commento