giovedì 26 aprile 2012

Maggio pesante

Non basta la primavera, a complicare le cose, e questo tempo, che fa saltare la temperatura su e giù da un giorno con l'altro.
Non basta che ho regolarmente una fame folle, molto più del solito, e che quindi la mia dieta ne stia pesantemente risentendo.
Si stanno infilando, uno dietro l'altro una serie di impegni, tutti piacevoli, per l'amor di dio, ma sarà un maggio pesante.
Si comincia con domenica e lunedì, una gita in due giorni a Pisa. Se fa caldo abbastanza si potrebbe anche fare il bagno!
Poi, 9-11 a Praga, con la sfortuna (per lei e per noi) che una delle compagne di viaggio non può venire perché ha un provino di lavoro. Quindi, oltre alla necessità di andare a Malpensa (che due maroni), avremo anche un compagno di viaggio di meno.
Poi l'11 sera ho il concerto della Mannoia, qui a Brescia.
Poi stiamo organizzando, con gli amici dell'aeroclub, di andare da qualche parte in formazione tutti insieme. Tipo all'isola d'Elba, e quel weekend potrebbe essere uno dei papabili.

Nel frattempo, il lavoro si fa complicato, ci sarà da cambiare i server, forse da reinstallare ancora una volta tutte le macchine, e sostituire più o meno tutti i server di Brescia. Perché prendendo due server nuovi, si va a sostituirli, scalandoli, per scartare i più vecchi.

Sarà dura, ma ce la faremo...

Nessun commento: