lunedì 18 luglio 2011

Sarà dura

ma veramente dura. 
Il mio peso è diventato decisamente troppo.

Sono successe alcune cose che hanno fatto in modo che un briciolo di convinzione (per adesso è un briciolo, speriamo si ingrandisca un po' con il tempo) a cambiare questa cosa.
Quindi faccio questo gioco.
Siccome non voglio dire (adesso) quanto peso, facciamo che oggi peso 1. La mia intenzione è arrivare almeno a 0.8.
Per ora sto organizzando la cosa secondo tre punti, poi vedremo i risultati
  • eliminazione totale della brioche a colazione (che comunque non prendevo tutti i giorni) 
  • Sostutuzione delle merendine varie di metà mattina e metà pomeriggio con un frutto di stagione (ora pesche o pescocche, poi si passerà alle mele)
  • Calo drastico delle quantità di qualunque cibo io ingerisca. Inizialmente un calo ai 2/3, poi vedendo fame e risultati, poi vediamo se riuscirò ad abbassarlo ancora oppure se dovrò rialzarle.
Altra cosa: ho deciso di pesarmi una volta a settimana, non più spesso perché se no mi viene l'ansia da cagata pre-pesata.
So che la cosa sarà complicata.
Perché se uno non sa cosa vuol dire non può capire cosa vuol dire non poter mangiare quello che vuoi.
Fatemi un vero in bocca al lupo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo Andre!!!...Se sei riuscito a completare l'addestramento PPL in maniera impeccabile....allora riuscirai anche in questo se ci metti lo stesso impegno!! A martedì ciaooo

FA