lunedì 19 marzo 2012

Spigolature 2012-03-19

Il servizio online Incapsula riferisce che il 51% del traffico Internet è fatto da sistemi automatici. Tra questi spiccano i web crawler dei motori di ricerca e il malware.

Paolo Attivissimo invitato a Brescia da un lunacomplottista. Se viene potremmo organizzare una cena la sera prima (il "convegno" dovrebbe essere domenica), una birrata o un incontro?

Un anno dopo il terremoto in Giappone. E un anno dopo l'incidente di Fukushima. Una lucida analisi da parte di un fisico delle particelle. Notasi che nei commenti è chiaro che la gente non ha capito una sega di quello che è successo (la maggior parte perché non lo vuole capire).

Un bel pezzo di Giacomo Poretti (se non sapete chi è chiedete a Google, che lui lo sa) sulla festa del papà.
Auguri, papà.

Medbunker, medico che si impegna per sbufalare i ciarlatani finti medici, che vogliono curare il cancro con il bicarbonato, si è iscritto a un convegno internazionale di oncologia in Cina. Basta pagare e poi potrebbe andare ad esporre il suo studio: "Nuovo trattamento personalizzato per donne con sindrome premestruale: trial randomizzato vs placebo per l'uso locale, endovaginale del cetriolo."
Epico...



E per finire, la "scienza" divertente: cannone ad aria e fumo. Un'idea per un gioco da Grest?

Nessun commento: