giovedì 24 maggio 2012

Parmigiano reggiano

Si sta parlando in questi ultimissimi giorni, di un po' di caseifici che stanno vendendo le forme di parmigiano che hanno nei magazzini, in modo da liberarli alla svelta, incassando un po' di denaro, e quindi avviare la sistemazione dei magazzini di stagionatura.

Per dare una mano davvero a questa gente, piuttosto che spedire soldi che poi non si sa come vengono spesi e quanti ne vengono mangiati nel frattempo, cerchiamo di comprare questo formaggio.
Con alcuni amici stiamo cercando di contattare un caseificio, ed avremmo anche una persona che può farci il trasporto senza problemi. Se qualcuno fosse interessato almeno a un kg di parmigiano, mi contatti. Insieme a un GAS gestito da un collega vediamo di raccogliere un po' di ordini e poi facciamo in modo di distribuirlo. Quindi se qualcuno fosse interessato, nella zona di Brescia, o in valle, si faccia sentire, che lo metto in nota.
Il prezzo è interessante, il formaggio è di qualità. La cosa è trasparente sia dal punto di vista fiscale che dal punto di vista sanitario, ovviamente.

Che sia da qui, o che sia in maniera autonoma, aiutiamo questa gente.
Comprando i loro prodotti, e dandogli quindi la possibilità di rimettersi in piedi

Nessun commento: