mercoledì 24 agosto 2011

Dieta

Allora, è andata decisamente bene, meglio del previsto.
Sono riuscito a resistere a una fila di tentazioni abbastanza lunghe e a calare drasticamente le quantità ingerite.
Non sono riuscito (perché non ho voluto) trattenermi in gita a Bruxelles, perché cazzo, se no divento anoressico!
La fatica si fa sentire, la fame bussa spesso al mio stomaco.

No, non mi sono ancora pesato. Non mi è praticamente mai venuto in mente, ma non voglio farne un obiettivo: il mio obiettivo è di riuscire ad essere sazio con meno cibo, non di calare 10-20-30 kg. Quello viene di conseguenza, e sarà la cosa più tangibile e misurabile. E soprattutto non è quello che deve tenermi attento. La motivazione non può e non deve essere il raggiungimento di un numero (che si può ottenere anche in maniera diversa, per esempio, come l'altra volta, riempiendomi di verdura e di frutta a chili), ma il raggiungimento di uno stato mentale e fisico che mi aiuti.

Adesso ho fame, ma vado a letto. Buonanotte...

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao andrea...mannaggia alla dieta...mi raccomando fai anche attività fisica..un bacione Donatella