domenica 14 agosto 2011

Spigolature 2011-08-13

Senza parole...



Lamentele su ryanair uno e due. Se non avete voglia di leggere tutto leggete gli ultimi 10 messaggi del secondo. Il solito genio che eccede il bagaglio e non fa il checkin online (vorrei far notare che te lo dicono almeno 10 volte) e si lamenta che poi deve pagare!


1 commento:

Claudio ha detto...

Un problema non sempre ovvio e' che con un biglietto aereo economico (diciamo sotto la soglia dei 100 euro) viene invogliato a volare con una linea low-cost anche chi non avrebbe mai preso l'aereo, men che mai per andare all'estero. E il viaggiatore novizio si scontra con regole (che non sapeva di doversi premurare di leggere) e col proprio pressapochismo, e da' la colpa alla linea aerea.

Col tempo il problema si riduce, visto che diminuiscono quelli che non hanno mai volato con Ryan/Easy e che non hanno sentito parlare del loro rigore.

Col tempo anche quel rigore si riduce, le linee low cost iniziano a badare di piu' all'assistenza clienti, e nel frattempo le linee tradizionali iniziano a prendere esempio dalle low cost (British Airways che fa pagare il cibo a bordo, per esempio).

E le uscite assurde di quelli che pensano che la borsetta sia un "diritto umano" protetto dall'ONU si riducono, il che e' un peccato, perche' ridere fa bene...

Buona serata