Senza parole...
Lamentele su ryanair uno e due. Se non avete voglia di leggere tutto leggete gli ultimi 10 messaggi del secondo. Il solito genio che eccede il bagaglio e non fa il checkin online (vorrei far notare che te lo dicono almeno 10 volte) e si lamenta che poi deve pagare!
1 commento:
Un problema non sempre ovvio e' che con un biglietto aereo economico (diciamo sotto la soglia dei 100 euro) viene invogliato a volare con una linea low-cost anche chi non avrebbe mai preso l'aereo, men che mai per andare all'estero. E il viaggiatore novizio si scontra con regole (che non sapeva di doversi premurare di leggere) e col proprio pressapochismo, e da' la colpa alla linea aerea.
Col tempo il problema si riduce, visto che diminuiscono quelli che non hanno mai volato con Ryan/Easy e che non hanno sentito parlare del loro rigore.
Col tempo anche quel rigore si riduce, le linee low cost iniziano a badare di piu' all'assistenza clienti, e nel frattempo le linee tradizionali iniziano a prendere esempio dalle low cost (British Airways che fa pagare il cibo a bordo, per esempio).
E le uscite assurde di quelli che pensano che la borsetta sia un "diritto umano" protetto dall'ONU si riducono, il che e' un peccato, perche' ridere fa bene...
Buona serata
Posta un commento