mercoledì 10 agosto 2011

Sono per aria!

E mica perché ho fallito l'atterraggio o perché l'aereo galleggia sulla pista (giusto come oggi, in atterraggio senza flap). Perché sono straordinariamente fiero di me.
E sono straordinariamente fiero di me e felice perché:
  • sono andato in un aeroporto nuovo, complicato dall'orografia e dal traffico, e non ho avuto problemi
  • perché ho saputo rispondere un "perché no" alla proposta di andare a Trento
  • perché ho preso la licenza, e pure con la fonia in inglese, percui su può pure fare un giro a Lugano, o magari a Innsbruck
  • perché poi, è stato un inseguire i ringraziamenti, visto il diffondersi a macchia d'olio della notizia
  • perché in questo periodo, ho conosciuto persone straordinarie, con cui si è condiviso parecchio. A partire da Fabio e dagli altri istruttori, poi i compagni di classe e di volo, chi mi ha preceduto come "brevettato" e chi mi seguirà. Di chi ci ha supportato e sopportato e di chi, ogni volta che apre bocca, rivela un aneddoto, una storia, un'esperienza di vita che fa capire quanto è bello volare
  • perché sono il pilota "made by Fabio" n° 2, che è il mio numero preferito
  • perché il I-SIVI è sempre stato il mio aereo preferito, anche se, se mi sentisse Paola, mi azzannerebbe...
  • perché alla fine, la "colpa" di tutto questo è stata di Marisa, che alle 15 aveva già risposto alla mail mandata alle 11!!!
  • perché ho già cominciato a sfruttare la cosa. E potete immaginare come, anche se una sola persona (o forse due ma li strozzo se lo dicono) sa con chi. E no, non vi dico né con chi né chi lo sa

Nessun commento: