lunedì 30 luglio 2012

I cani di Green Hill

Dopo che per mesi, forse per anni, Striscia la Notizia e le varie associazioni animaliste ci hanno assillato dicendo che Green Hill era un canile lager¹, che i cani venivano sottoposti a torture e gli venivano persino tagliate le corde vocali, mi piacerebbe chiedere a queste associazioni, che custodiscono i cani (dandoli in affido in mezza Italia, alla faccia del "non portiamoli distanti ché si stressano"), dove sono i cani con le corde vocali tagliate.
Dove sono i cani maltrattati.
Dove sono i cani malati.
Non ho visto molte immagini, ma nelle immagini che ho visto i beagle erano tutti perfetti, un pelo lucido, non un graffio, una botta o un problema. Penso che i due cani con la febbre di Roma (o Milano, secondo le versioni) siano perfettamente in media, sui 2700 cani di Green Hill.
Inoltre, non credo che il debarking si possa fare con un coltello da cucina, o con un attrezzo da muratore, ma penso che si usi un bisturi su un sondino.
Ecco, dov'è?
Se è stato trovato, perché non sbandierarlo ai quattro venti? E se non è stato trovato, con cosa si è fatto debarking a Green Hill fino ad oggi? O forse a Green Hill non si faceva debarking? Forse che qualcuno deve delle scuse?






¹mancando un tantinello di rispetto a chi nel lager ci è stato davvero, e magari ci è morto

Nessun commento: